0 CONDIVISIONI

BIT 2010: Magic Italy Tour, il made in Italy in Europa

I ministri Brambilla e Zaia firmano l’accordo per la manifestazione che girerà il continente e promuoverà l’immagine del nostro paese.
0 CONDIVISIONI
bit 2010

In occasione della 30° Borsa Internazionale del Turismo a Milano, venerdì 19 febbraio i ministri Vittoria Brambilla per il turismo, e Luca Zaia per le politiche agricole, alimentari e forestali, si incontreranno allo Stand Italia (A53, padiglione 3) e sigleranno l’accordo per il Magic Italy Tour: un esposizione che girerà il continente per promuovere l’immagine del nostro paese all’estero.

La manifestazione itinerante viaggerà per le capitali d’Europa e proporrà nelle grandi piazze un allestimento aperto al pubblico con proiezioni su maxischermo, una sala dedicata alla promozione delle realtà regionali e comunali, un desk informativo in uno spazio dedicato al Ministero del Turismo, un altro riservato al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali con uno stand espositivo dei nostri migliori prodotti agroalimentari. Il tutto promosso da una continua campagna pubblicitaria che accompagnerà la manifestazione in ogni città con volantini e locandine, annunci su giornali e in tv, manifesti su tutti i mezzi di trasporto. Coadiuvata anche dai ristoranti e locali italiani del luogo che per i giorni della presenza dell’esposizione esporranno il tricolore e proporranno i loro menù tipici a prezzo ridotto. Tutto nella prospettiva di costruire e consolidare rapporti commerciali con gli operatori turistici del luogo per l’instaurarsi di progetti a favore della nostra economia.

Giuseppe D’Angelo

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views