209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come proteggere cellulari (e non solo) da mare e salsedine… senza spese

La spiaggia ed il mare sono i luoghi che più spesso vorremmo fotografare… eppure proprio loro rappresentano un problema per i supporti tecnologici.
A cura di Redazione Viaggi
209 CONDIVISIONI
Immagine

Che sia mare o montagna, in Italia o all’estero, col partner o con gli amici, l’estate sarà un’esperienza tutta tua che non potrai fare a meno di documentare con foto e di condividere sui social network. Dato che comunque scatterai fotografie e che probabilmente lo farai con il tuo smartphone, Cellularline ti invita a partecipare ad un contest il cui solo rischio è… vincere.

L’iniziativa è #VoyagerSummer e dal 5 maggio al 16 giugno dà modo a chiunque, in maniera totalmente gratuita, di pubblicare su Instagram (utilizzando appunto l’hashtag #VoyagerSummer) un selfie che rappresenti la propria voglia d’estate. Le foto saranno ricaricate sull’app di Facebook e ogni settimana la giuria di Cellularline selezionerà le 10 foto migliori. In tutto saranno dunque 60 i vincitori che si aggiudicheranno il premio e che vedranno pubblicata la propria immagine sulla Facebook Official Page di Cellularline.

Immagine

Il premio, in realtà, è un kit di premi. I vincitori si aggiudicheranno infatti il kit di accessori della linea Voyager, che comprende: 1) Voyager, 2) Voyager Music, 3) Voyager Earphones, 4) Freepower Voyager e 5) Selfie Stick. Questo kit permetterà di potersi godere il mare in tutta libertà con i nostri strumenti tecnologici.

Voyager è infatti una custodia impermeabile che ci permette di portare con noi il telefonino ealtri piccoli oggetti, come carte di credito e contanti, grazie alla comoda taschina. Allo stesso modo Voyager Music protegge il nostro lettore musicale prevedendo anche un connettore protetto per le cuffie. E a tale proposito, ecco i Voyager Earphones, gli auricolari coloratissimi con microfono incorporato. Bello ed utile anche il Freepower Voyager, che è un caricabatterie portatile grazie al quale i nostri supporti non resteranno mai a secco di energia.

Infine il pezzo più pregiato del kit. Il Selfie Stick in palio non è il solito bastone selfie. Non è necessaria nessuna app per farlo funzionare né un comando a distanza bluetooth. È semplice, esteticamente gradevole e ti permetterà di scattare selfie unici… per un’estate indimenticabile!

Articolo sponsorizzato

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views