2.346 CONDIVISIONI

Ecco quest’estate le cougar dove vanno a “caccia” di toy boy

“Cougar” è una donna matura che assume atteggiamenti da predatrice sessuale nei confronti di maschi molto più giovani di lei. Il dato potrebbe interessare proprio chi vuol essere preda.
A cura di Redazione Viaggi
2.346 CONDIVISIONI
Immagine

Ad aver sdoganato il termine dalla nutrita, rumorosa – ma chiusa – cerchia di maschi ci ha pensato il noto programma Rai "Pechino Express", che nell'edizione del 2014 ha presentato le concorrenti Eva Grimaldi e Roberta Garzia come la coppia della cougar, ossia quelle donne non più giovanissime che assumano atteggiamenti predatori nei confronti di giovani maschi. Tuttavia, mentre "Pechino Express" è uno spettacolo e, in tal senso, una finzione, quello delle cougar in cerca di toy boy è un piccolo mondo realmente esistente. A dirlo è il sito di incontri CougarItalia.com, che sulla sua utenza femminile ha realizzato un sondaggio chiedendo quale fosse la meta e la tipologia di vacanze scelte per l'estate 2015.

Eva Grimaldi e Roberta Garzia.
Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Il 58% delle intervistate ha espresso il desiderio di trascorrere le proprie vacanze a bordo di una lussuosa crociera. Il motivo è facilmente intuibile, poiché è a bordo di questi giganti del mare che è possibile visitare non soltanto luoghi magici, ma vivere tra una meta e l'altra momenti di grande relax e piacere. Dalle Spa alle tavole imbandite con le leccornie di chef stellati, le crociere rappresentano per la maggior parte delle cougar prima di tutto un periodo di comfort. Non solo: bar, sale ballo, teatri, cinema e piscine rappresentano un momento di socializzazione che magari può favorire incontri e nuove conoscenze.

Il 63% del campione in esame partirà senza compagnia maschile, il 21% in con amiche e il 16% con il fidanzato/fidanzatino/amante. Secondo il fondatore del sito di incontri, Alex Fantini, il dato sulla compagnia “è molto significativo e ribadisce, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’indipendenza delle donne mature e la loro voglia di mettersi in gioco". Per quanto riguarda le mete preferite da coloro che scelgono la crociera, la maggior parte delle cougar guarda con interesse alla parte orientale del Mar Mediterraneo. Kotor, Corfù e Mykonos sono le isole predilette, ma non sono poche coloro che indicano anche Creta e la costa turca.

2.346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views