498 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fidanzato geloso chiede soldi alla Rete per poter controllare la partner in vacanza

La ragazza sarebbe dovuta andare in vacanza con la comitiva, perché lui non aveva i soldi per il viaggio. Il giovane decide di avviare una campagna di crowdfunding e sorprendentemente…
A cura di Redazione Viaggi
498 CONDIVISIONI
Dal profilo Instagram hail_zel.
Dal profilo Instagram hail_zel.

Si chiama crowdfunding ed è stato pensato per finanziare progetti dal basso, proposti spesso da giovani in gamba, ma senza quella disponibilità economica sufficiente ad avviare un'impresa. Eppure non esistono solo progetti rivoluzionari, ecologici ed innovativi. Esistono anche le preoccupazioni più comuni ed i desideri più banali. Ad esempio non vedere la propria partner – giovane e sexy – andarsene da sola in vacanza a Miami. A parte il piacere del viaggio, il fidanzato in questione chiarisce che deve "controllare" la partner e assicurarsi che non lo tradisca. Quando ha appreso che la propria fidanzata stava andando in vacanza con la comitiva, Azel Prather Jr, del Maryland, Stati Uniti d'America, ha pensato bene di avviare una campagna di crowdfunding su GoFundMe dal titolo "Salvate la mia relazione". Azel spiega che "se una cosa si deve sapere di Miami, è che non ci si dovrebbe andare senza un accompagnatore".

Dal profilo Instagram hail_zel.
Dal profilo Instagram hail_zel.

Sarebbe odioso dover vedere la propria partner andare in giro per le spiagge di Miami sotto al sole, seguita il giovane, "avrei bisogno solo del volo di andata e ritorno. Sarò ovunque lei posi la testa, mangiando ciò che mangia e supervisionando ogni luogo e divertimento per tutta la durata del viaggio". L'unico problema, conclude Azel, è che "le mie finanze sono prosciugate". Insomma, un vero e proprio "dovere" quello che dovrà svolgere Azel in compagnia della fidanzata ventiduenne. Il budget richiesto era di 300 dollari. Al momento la coppia è arrivata a 360, superando dunque il limite richiesto. Il ragazzo ringrazia e fa sapere "a quanti hanno commentato in maniera odiosa, io pregherò per voi".

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views