64 CONDIVISIONI

Fittasi casa di David Bowie, ma ad un prezzo da capogiro

Chi sogna di dormire nella villa paradisiaca appartenuta al duca bianco, David Bowie, dovrà sborsare la cifra di 70.000 dollari di affitto a settimana. Un sogno da super fan con il portafoglio pieno.
A cura di Stefania Lombardi
64 CONDIVISIONI
Immagine

"Possiamo essere Eroi, anche solo per un giorno"! Così recita una delle canzoni più celebri del duca bianco, purtroppo scomparso lo scorso 10 gennaio all'età di 69 anni dopo una battaglia contro il cancro. E probabilmente bisogna davvero essere eroi per potersi permettere di affittare la sua villa ai Caraibi. Il rifugio da sogno di David Bowie è stato reso disponibile all'affitto, ma le cifre di cui si parla sono astronomiche, infatti, partono da ben 40.000 dollari a settimana. I super fan del compianto duca bianco potranno soggiornare nei luoghi dove ha vissuto il loro idolo, sempre che abbiamo un budget considerevole a disposizione. La villa si trova in quel che Bowie chiamava Fantasy Island, che corrisponde a Mustique, un'isoletta privata delle Piccole Antille. Questo luogo è amato da tante star, infatti, non solo il rocker David Bowie l'ha scelta come dimora di vacanza esotica, ma anche la coppia di reali composta dal Principe William e Catherine Middleton e il rocker dei Rolling Stones, Mick Jagger.

Chiunque voglia assicurarsi un soggiorno da lusso nella villa, che oggi dovrebbe appartenere al super fan di David, Simon Dolan, dovrà effettuare delle prenotazioni per un minimo di sette giorni. Il prezzo di affitto varia a seconda della stagione e varia da 40 a 70 mila dollari a settimana. La villa dove Bowie si rifugiava per trascorrere momenti rilassanti è una dimora maestosa valutata 20 milioni di dollari. All'interno ci sono 5 camere da letto, ognuna dotata di veranda che porta direttamente sulla grande piscina con vista sulla costa. Tutta la casa è arredata con uno stile indonesiano da mille e una notte. La villa inoltre è composta da una sala di ricevimento, un salone da pranzo, una sala giochi decorata con gusci di cozze, uno studio con soffitto di bambù dove Bowie ha registrato molti suoi capolavori. Stupendo anche il giardino e le cascate. Come lo stile camaleontico della star, anche la sua casa di vacanza conserva uno stile stravagante con gli interni riccamente colorati.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views