Un Hotel a 5 stelle con tutte le comodità: spa, governate, cibo di prima scelta e un personale pronto ad esaudire ogni desiderio. Un vero sogno per una vacanza, ma gli ospiti speciali di questo hotel non siete voi. L'Hotel di Damansara, municipio di Kuala Lumpur, coccola dei clienti speciali: i gatti. Gli amici felini possono usufruire di un servizio a 5 stelle pensato per il loro benessere e relax. L’elegante hotel, si chiama Catzonia, ed è dotato di 35 stanze e gli unici clienti che possono entrare sono i gatti.

La struttura costituisce un ottimo servizio per i padroni che vanno in vacanza lasciando gli amici a quattro zampe in ottime mani. Infatti, l'idea di un resort esclusivo per gli amici felini viene incontro alle esigenze dei padroni che spesso non sanno a chi lasciare le loro amate bestiole quando non possono portarle con sé, ma anche a quelle dei gatti, abituati a uno stile di vita comodo dove le coccole non mancano mai.

I gatti ospiti vengono curati nei minimi dettagli. Riceveranno tre pasti al giorno, coccole da parte dello staff e possono socializzare con i loro simili. Non manca neppure un servizio dedicato alle gatte in calore. I proprietari possono dormire sonni tranquilli, ma per chi non riesce a staccarsi dagli amati animali, avrà a disposizione un servizio che collega lo smartphone alle telecamere presenti in struttura, in modo da sorvegliare il proprio gatto in qualsiasi momento.

Le stanze sono divise in quattro categorie. La più lussuosa è la ‘Super Very Important Cat’, che può ospitare fino a 10 gatti adulti, o una gatta madre con i suoi piccoli. All'interno si trovano tre grandi letti, un mini parco giochi ed una toilette separata. Le altre camere, che possono ospitare da tre a sette gatti, dispongono comunque di letti comodi e la pulizia giornaliera. Alcune camere dispongono anche di un impianto doccia e, stranamente la connessione Wi-Fi, e tutte le camere sono dotate di aria condizionata. I costi per regalare una lussuosa vacanza al proprio felino vanno dai 6 dollari per una stanza economica ai 34 per una stanza ‘Super Very Important Cat’.