State già cercando la vacanza perfetta per il nuovo anno? Se non sapete proprio dove andare potreste consultare le stelle e le congiunzioni astrali. L'oroscopo del viaggiatore, stilato da Skyscanner, già ha indicato la meta giusto per ogni segno zodiacale. Per individuare dove vi porterà questo 2017 Skyscanner.it, come ogni anno ha analizzato le congiunture astrali , osservando le stelle, i pianeti ed ha rilevato le destinazioni ideali per i viaggi del 2017 di ciascun segno. Ad ogni segno zodiacale corrisponde una personalità ed un modo diverso di viaggiare, così i nati sotto il segno del toro si guadagnano una vacanza a Miami, mentre il leone finisce nel paradiso delle Maldive. Per non rimanere delusi dalla vostra scelta di vacanza meglio darci uno sguardo.

Ariete, Tokyo.

Tokyo. Foto da Wikipediain foto: Tokyo. Foto da Wikipedia

Per gli Arieti questo è l'anno della scoperta, infatti, la loro vacanza ideale sarà un luogo che sta diventando l'ombelico del mondo. Tokyo, sarà la meta ideale dei nati sotto il segno dell'Ariete. Questa destinazione saprà regalare momenti indimenticabili agli Arieti che sognano una vacanza fuori dagli schemi.

Toro, Miami.

Miami. Foto da Flickrin foto: Miami. Foto da Flickr

Il Toro in questo 2017 ha bisogno di fare nuove scoperte e soprattutto di rilassarsi. Ed ecco che la sua meta ideale sarà Miami, tra palme e spiagge pazzesche. Pronti per una vacanza di relax tra spettacoli della natura mozzafiato?

Gemelli, Londra.

Londra. Foto da Pixelesin foto: Londra. Foto da Pixeles

I Gemelli sono attivi, curiosi e viaggiatori instancabili. La meta del 2017 è Londra, città che li rispecchia in tutto e per tutto.

Cancro, Santorini.

Santorini. Foto da Pixabayin foto: Santorini. Foto da Pixabay

La destinazione che le stelle riservano al segno del Cancro per il 2017 è Santorini, la più meridionale delle Cicladi, nel bel mezzo del Mar Egeo.

Leone, Maldive.

Maldive. Foto di Alessandro Caproniin foto: Maldive. Foto di Alessandro Caproni

Chi è nato sotto il segno del Leone non si stancherebbe mai di viaggiare. Il 2017 gli riserva una meta speciale: le Maldive. I paesaggi mozzafiato, i colori ed i profumi di questa terra renderanno il viaggio unico.

Vergine, Astana.

Astana. Foto di Ninarain foto: Astana. Foto di Ninara

La voglia di scoprire luoghi nuovi del segno della Vergine potrà essere soddisfatta con un bel viaggio in Astana, ambiziosa e moderna Capitale del Kazakistan. Un'ottimo viaggio da fare anche da soli.  Ad Astana nel 2017 ci sarà anche l'EXPO, un motivo in più per visitarla.

Bilancia, Copenaghen.

Copenaghen. Foto di Carlo Mirantein foto: Copenaghen. Foto di Carlo Mirante

Per il segno della Bilancia, Skyscanner consiglia una meta magica, la città di Copenaghen, la romantica capiutale danese. La città più verde d'Europa, saprà regalarvi le emozioni che cercate

Scorpione, Siviglia.

Siviglia. Foto da Pixabayin foto: Siviglia. Foto da Pixabay

Il 2017 potrebbe regalare agli Scorpioni un viaggio per Siviglia. Una meta che trasuda di fascino e mistero, e custodisce monumenti dalla bellezza disarmante.

Sagittario, Parigi.

Parigi. Foto da Pexelesin foto: Parigi. Foto da Pexeles

Parigi è la meta prescelta per i Sagittari. Il vostro amore per il lusso e le comodità, insieme alla vostra voglia di esplorare sono tutte racchiuse in questa città.

Capricorno, San Pietroburgo.

San Pietroburgo. Foto di Olgain foto: San Pietroburgo. Foto di Olga

Un viaggio più tranquillo e romantico è l'ideale per i Capricorno. Una visita a San Pietroburgo è perfetta, grazie al suo ricco patrimonio storico ed alla movida notturna.

Acquario, Lisbona.

Lisbona. Foto da Pexelesin foto: Lisbona. Foto da Pexeles

La destinazione ideale per gli Acquario è Lisbona. Una meta che unisce storia, natura, cultura e tradizioni, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere

Pesci, Buenos Aires.

Buenos Aires. Foto da Flickrin foto: Buenos Aires. Foto da Flickr

Le stelle ai nati sotto il segno dei Pesci consigliano Buenos Aires, la capitale dell'Argentina. I posti da vedere qui sono una miriade, vi perdere tra i propfumi e la musica di questa magica terra.