In vista dell'imminente estate 2011, la compagnia aerea low cost, Ryanair, moltiplica i suoi collegamenti con un servizio di trasporto aereo sempre più capillare.

Oggi, la società irlandese ha annunciato l'apertura di una nuova rotta aerea che collegherà Milano a Creta, la splendida isola della Grecia. In particolare, le partenze e gli arrivi di questi nuovi voli aerei saranno gestiti dall'aeroporto di Bergamo, "Orio al Serio". Con l'apertura di questa nuova tratta, diventano settantatré le destinazioni raggiungibili da questo scalo del Nord Italia. Inoltre, Ryanair associa il nuovo collegamento aereo ad una vantaggiosa promozione. Infatti, sarà possibile prenotare i voli aerei da Bergamo all'aeroporto di Chania a Creta da domani, giovedì 24, sul sito ufficiale della compagnia, con un prezzo a partire da 9,99 euro (solo andata e tasse incluse). I voli saranno attivi a partire dal prossimo 20 Maggio 2011 per tre giorni alla settimana, proprio per venire incontro alle esigenze dei turisti italiani durante il periodo estivo.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha espresso la sua soddisfazione in merito all'ampliamento delle rotte aeree gestite dalla sua compagnia: "Sono lieta di annunciare che a partire dal 20 maggio 2011 sarà operativo il quinto collegamento da Orio al Serio per la Grecia, in questo caso verso la bellissima isola di Creta, e l'aeroporto servito è quello di Chania. Il volo avrà tripla frequenza settimanale e ci aspettiamo di trasportare circa 30 mila passeggeri nel primo anno di operatività", conclude fiduciosa il dirigente della Ryanair.