13:34

I nuovi Smartbox per San Valentino 2010

Da una notte in una struttura extra-lusso a un weekend in campagna: scegliete quello che più vi piace, un’ottima idea regalo per il vostro partner.

I nuovi Smartbox per San Valentino 2010.

Ancora indecisi sul vostro regalo di San Valentino? Una soluzione potrebbero essere i voucher di viaggio e pacchetti weekend di Smartbox. Si tratta di una società come tante in Europa, ma pioniera in Italia, che offre una serie di servizi turistici in un pacchetto preconfezionato, utilizzabile nelle strutture affiliate.

In pratica non è il posto dove volete andare quello che conta, quanto l’esperienza che vi può offrire. Se ad esempio cercate un trattamento di cure in un centro benessere, l’agenzia vi offre il pacchetto di servizi utilizzabile nei centri partner. 18 sono i cofanetti, divisi nella categorie Gourmet, Benessere, Sport, Multiattività e Soggiorno, con prezzi che vanno dai 30 € di cene e degustazioni ai 450 dei weekend Relais & Châteaux, le strutture prestigiose che offrono notti in hotel di lusso e cene in ristoranti di alta gastronomia.

Non solo un regalo per San Valentino quindi, ma un’occasione valida tutto l’anno. Per la festa degli innamorati, però, Smartbox propone 5 nuove offerte. La Magia di una notte: una notte con cena e prima colazione in 25 Relais & Châteaux presenti in Italia, Francia, Grecia o Malta. Due notti e una meta: la scelta ricade su 60 hotel Best Western sparsi per la nostra penisola, per due notti. Fuoriporta con gusto: un soggiorno gastronomico scelto tra 70 borghi, masserie o cascine di campagna. La Grande Cucina Italiana: proposte culinarie di grandi chef nei ristoranti più esclusivi d’Italia. E infine A Tutto Svago: attività di ogni tipo, tra corsi di musica e esperienze sportive. Adesso non avete che l’imbarazzo della scelta.

Giuseppe D’Angelo

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE