apertura


In giro per l'Europa Questa volta non si è rovesciato un boccale sulla vostra maglietta: se siete zuppi di birra, è soltanto perché state seguendo un percorso di disintossicazione in uno di questi centri benessere.

curiosità, Viaggio in Oriente In Corea del Sud vi è una catena di musei strani tutti dedicati al trompe-l'œil, ovvero le opere d'arte illusorie. Qui lo spettatore diventa parte integrante delle opere e soddisfa il suo desiderio di portarsi a casa gli scatti più bizzarri.

Inverno al mare, Mete esotiche Un'isola formata da due grandi isole. La Nuova Zelanda, un territorio da esplorare in tutti i suoi aspetti, mare, montagna, foreste, un popolo accogliente e le testimonianze della grande civiltà dei Maori, sono alcuni dei motivi che rendono indimenticabile la visita in questo paese.

In giro per l'Europa Il Festival Internazionale Bella Skyway, le luci dei maestri salentini, la figura di Copernico e la bellezza medievale della Polonia: a 250 km da Varsavia la città patrimonio Unesco si stende sulle sponde della Vistola.

Inverno al mare In ogni stagione dell'anno la voglia di partire non finisce mai. Ma qual è il periodo migliore per andare al mare in inverno o per andare sulla neve in estate? Scopriamoli insieme viaggiando per il mondo.

News Claudio Albonetti, Presidente di Assoturismo, non usa mezzi termini sull'ipotesi di introdurre un ticket d'ingresso per i visitatori giornalieri di Venezia. E propone la ricetta per il rilancio dell'economia (non solo turistica) italiana: ridare fiato alle imprese.

Estate al mare, Vacanze in Italia Una scalinata per il paradiso: è quella che vi condurrà a questa spettacolare spiaggia della costa messinese, che sembra davvero rispecchiare l'eden nell'azzurro delle sue acque.

Estate al mare, Vacanze in Puglia Un castello affacciato sul mare, una Cattedrale antica e maestosa. Ecco le meraviglie di Trani, città che seduce sia di giorno che di notte con la sua bellezza tutta pugliese, fatta di monumenti storici medievali e splendide vedute costiere.

voli low cost Dopo le nuove norme riguardanti bagaglio e check in, Ryanair annuncia un'altra svolta: arriva la business class. La compagnia irlandese cerca di svincolarsi sempre più dall'identificazione limitante del low cost.

Estate al mare, In giro per l'Europa "Uno degli ultimi paradisi", così è definita la piccola isola di Vis in Croazia. Essendo lontana dalla costa conserva intatte le sue insenature, baie e calette circondate dalla natura selvaggia.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE