in foto: Locandina del film "Bad Teacher" con Cameron Diaz

Stanchi della solita routine? Se avete voglia di esperienze hot e fuori dal comune in un fantastico scenario tropicale, un viaggio a sfondo erotico può essere l'occasione per fare nuove conoscenze. Il tour operator Swingtime Travel organizza vacanze per soli adulti e offre un ventaglio di soluzioni per tutti i gusti. Tra le numerose formule proposte c'è anche la vacanza "Hot for Teachers", una settimana all'insegna del relax e del divertimento sotto il caldo sole della Giamaica.  Balli sfrenati, giochi bollenti e party da urlo accompagneranno il vostro soggiorno nello splendido scenario dell'isola tropicale.

Il programma è ricco di eventi e giochi a sfondo erotico che vi permetteranno di socializzare e creare situazioni sempre più hot. La settimana inizia con un Trivial, per tenere in forma la mente e prepararsi meglio al contatto fisico delle ore seguenti. Il gioco di cultura servirà infatti a prepararsi al mood collegiale degli eventi successivi, come un twister completamente nudi, uno show tra "cattivi scolaretti" e una serata dress code in uniformi scolastiche. Seguirà un divertente Pirata Party in cui gli aspiranti bucanieri, con tanto di benda sull'occhio e copricapo a tricorno, dovranno assaltare i galeoni avversari e fiondarsi sul succulento bottino che li aspetta, ossia la ragazza più attraente. Si prevedono anche show fetish, serate in discoteca, pigiama party ed esilaranti eventi in costume come il Rockstar Party.

La vacanza hot si svolgerà dal 20 al 26 marzo 2016. Il prezzo di una camera è di  195$ a persona al giorno. Il trattamento è all-inclusive e prevede la partecipazione a tutti gli eventi. Se all'interno del resort, come viene fatto notare sul sito, "l'abbigliamento è optional", nel ristorante è obbligatorio. Viene anche puntualizzato che l'attività sessuale è consentita in ogni parte del resort, eccetto nella piscina e vasca idromassaggio per questioni di igiene. Unici requisiti: avere almeno 21 anni e bandire il cattivo umore.