L'Air Transat, compagnia aerea low cost che effettua collegamenti transcontinentali con il Canada, ha deciso di arricchire la propria offerta per le partenze da Roma. Facendo già affidamento alle linee dirette a Montreal e a Toronto, il vettore canadese ha deciso di aggiungere anche quella verso Vancouver.

La città che ha quest'anno ospitato i giochi olimpici è collegata per la prima volta all'Italia dai voli della Air Transat, che servendo i propri passeggeri anche da Venezia, Lamezie Terme e Pescara, collegava il paese americano al nostro solo con approdi a Montreal e a Toronto. Ovviamente nel valutare i prezzi, sarà opportuno ricordare sia l'ampio raggio del volo, sia l'assenza – o quasi – di alternative più economiche. Ad agosto, ad esempio, si possono trovare voli da Roma a Vancouver al prezzo di 738 euro tasse incluse. Insomma, nulla di particolarmente economico, ma comunque decisamente low cost rispetto alle tariffe delle compagnie di bandiera.

Già da oggi è possibile prenotare i voli della nuova rotta aerea sia attraverso il sito ufficiale della Air Transat, sia chiamando l'ufficio prenotazioni al numero di telefono 06.59606512.