News

Notizie dal mondo, consigli di viaggio, i migliori luoghi dove mangiare e divertirsi, gli eventi e le manifestazioni culturali: tutte le informazioni utili per il viaggiatore abituale e il turista occasionale.

In giro per l'Europa Scopriamo il vero volto di Amsterdam insieme a Gemma Fottles, travel blogger inglese che dopo vari viaggi in giro per il mondo ha deciso di stabilirsi nella capitale olandese.

curiosità I sedili saranno disposti su due piani, saranno leggermente reclinati e garantiranno il massimo della privacy.

Vacanza nel Regno Unito Su TripAdvisor definiscono la stanza "un tugurio fetido e puzzolente", ma una clausola nel contratto d'albergo vietava loro di parlare male della struttura.

curiosità, News Né Londra né New York al primo posto, ma Berlino. Il motivo? Costa poco, i servizi pubblici funzionano meglio e si può bere anche fuori dai locali.

In giro per l'Europa La città della trasgressione e della libertà, Amsterdam, ogni anno a novembre ospita la Cannabis Cup, un festival interamente dedicato alla marijuana. Dal 23 al 27 Novembre si eleggono le migliori varietà valutando ed assaggiando la qualità dei raccolti della stagione.

In giro per l'Europa E' una pista illuminata dall'energia solare immagazzinata durante il giorno e collega i luoghi che più volte abbiamo potuto ammirare nei dipinti del pittore belga.

News Nella lista sono presenti anche tre località del sud Italia. La seconda edizione del Best Value Index di Trivago vede diventare più conveniente l'est Europa ed i Balcani. Anche il Belpaese cresce, ma resta una meta non economica.

Vacanze di Natale Facciamo la conoscenza di Francesca Barbieri alias Fraintesa, travel blogger dallo stile di vita green. Con un grande amore per gli animali (è vegetariana convinta) e per i viaggi ecofriendly.

Vacanze di Natale Monica Nardella è tra i pionieri del travel blogging in Italia. Sul blog Turista di Mestiere racconta le piccole realtà che sfuggono ai circuiti turistici di massa. In questa chiacchierata ci parla di sé e delle sue avventure da viaggiatrice. Come l'incontro con quei jamaicani armati di machete che...

voli low cost L'azienda islandese Wow Air ha fatto viaggiare migliaia di passeggeri verso Boston al prezzo di 120 euro per sola andata e di 250 a/r. Visto il successo dell'iniziativa, il ceo della compagnia nordeuropea ha assicurato che "è solo l'inizio".
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE