Il Sudafrica è una terra ricca di suggestioni ed emozioni. Tramonti infuocati, safari, boschi, fiumi, spiagge bianche e zone dersertiche: il Sudafrica sa regalare tante emozioni in un unico viaggio. Innamorasi dei suoi paesaggi è una cosa semplice per l'energia e la bellezza che sprigionano. Il Sudafrica è formato da nove province, tutte accomunate dalla spettacolarità della natura. Le cose da vedere in Sudafrica sono moltissime, grazie alla sua varietà di culture, l'intrigante vita selvaggia, i paesaggi mozzafiato e le sue bellissime spiagge richiamano ogni anno turisti da tutto il mondo.

Durante un viaggio in Sudafrica si rmane senza parole davanti alla catena montuosa del Magaliesberg, che si estende da Pretoria, nella provincia del Gauteng, fino a sud di Pilanesberg. Il Namaqua National Park, è un altro spettacolo naturale, con un paesaggio arido circondato da montagne e arbusti. Nel periodo della primavera sudafricana, tra agosto e settembre, è possibile vedere lo spettacolo della natura fiorita in trionfo, con margherite arancioni e gialle che ricoprono l’orizzonte come una cornice nel deserto. Altro luogo spettacolare è la Garden Route, la strada panoramica sulla costa meridionale, che permette di osservare spiagge bianche, distese di fiori colorati e montagne intorno alle quali spiccano foreste e deserti. La natura da il meglio di se anche nel Blyde River Canyon, nella Riserva Naturale di Mpumalanga. La zona è frequentata anche da chi ama gli sport acquatici avventurosi, con ripide discese dai fiumi. Cape Town e la Penisola del Capo sono famose per la loro bellezza panoramica, le spiagge paradisiache, ma anche lo shopping d'alta classe e la vita notturna. Nei dintorni si trova il Capo di Buona Speranza e la colonia di pinguini di Boulders. 

Ma il Sudafrica non è solo questo. Solo una visita in questo luogo meraviglioso del mondo può farvi vivere le intense emozoni che cela e farvi innamorare perdutamente.