video suggerito
video suggerito

Birra artigianale in volo, la compagnia aerea che vi metterà a vostro agio

Otto diverse birre artigianali per chi sale a bordo dei voli Delta: per chi ama la birra al luppolo, un motivo in più per viaggiare.
A cura di Redazione Viaggi
521 CONDIVISIONI
Foto PRNewsFoto/Delta Air Lines.
Foto PRNewsFoto/Delta Air Lines.

La concorrenza si gioca sul prezzo e sulla qualità del servizio. Spesso queste due variabili sono in conflitto, ma basta una buona idea per offrire qualcosa in più alla clientela, senza alleggerirne troppo il portafoglio. Quest'idea è venuta alla compagnia aerea Delta, uno dei principali vettori statunitensi che opera in tutto il mondo, con scali anche in Europa ad Amsterdam e Parigi. A partire dal 5 dicembre i viaggiatori possono bere in volo alcune tra le birre artigianali locali. I birrifici interessati sono i seguenti:

  • Ballast Point Brewing Company (San Diego),
  • Blue Point Brewing Company (Long Island, NY),
  • Brooklyn Brewery (Brooklyn, NY),
  • Lagunitas Brewing Company (Petaluma, Calif.),
  • Newburyport Brewing Company (Newburyport, Mass.),
  • Samuel Adams (Boston),
  • Stone Brewing Company (Escondido, Calif.),
  • SweetWater Brewery (Atlanta)

Purtroppo il servizio è attivo soltanto su alcune tratte americane e precisamente da Los Angeles a San Francisco, da San Francisco a Seattle, da New York LaGuardia a Boston e da Atlanta a New York LaGuardia, da New York JFK a Los Angeles, da Washington Regan National a Chicago O'Hare, Dulles, Orlando, Ft. Lauderdale, Miami, Tampa e New Orleans. La birra industriale Samuel Adams sarà invece disponibile su tutte le rotte negli Stati Uniti. Per quanto la notizia interessi al momento soltanto chi viaggi nel paese americana, non è da escludersi che in futuro compagnie europee adottino l'idea per offrire un servizio in più ai propri viaggiatori.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views