Ryanair ha lanciato oggi il suo "Black Friday"che prevede offerte voli low cost per 7 giorni consecutivi e tanti sconti da prendere letteralmente al volo. Avete sentito bene gli sconti di Ryanair per il black Friday dureranno ben una settimana. Dal 20 al 27 Novembre i viaggiatori potranno trovare con Ryanair tantissime offerte voli e sconti per viaggi low cost in tutta Europa, e acquistare biglietti aerei a prezzi imbattibili. Inoltre, sono previsti sconti del 20% sui bagagli acquistati in questa settimana.

Per molti questo è il momento migliore dell’anno per iniziare a pensare ai regali di Natale, soprattutto per chi ha intenzione di acquistarli online. Il Black Friday, letteralmente significa "venerdì nero" e si celebra il giorno dopo la festa del Ringraziamento, una delle feste americane più importanti. È una tradizione che deriva dagli Stati Uniti, ma ormai esportata in tutto il mondo, durante la quale i negozi propongono promozioni e saldi. Insomma, un periodo perfetto per anticipare i regali di Natale.

E come accade sempre, la compagnia low cost Ryanair non si tira mai indietro e fa la felicità di tanti viaggiatori. Ed ecco che lunedì 20 novembre inizia un'intera settimana di saldi. In particolare per il primo giorno è prevista l'offerta di 500.000 biglietti acquistabili con uno sconto del 15% per volare in questo dicembre. I viaggiatori potranno prenotare oggi il loro week end natalizi a prezzi veramente eccezionali, magari per visitare qualche Mercatino di Natale o per sfruttare il lungo ponte dell’Immacolata per un viaggio. Ma questo è solo l'inizio, ogni giorno, infatti, ci sarà qualche proposta, fino ad arrivare al venerdì del Black Friday. L’offerta di oggi sarà usufruibile fino alla mezzanotte. In più c’è un 20% di sconto anche per l’imbarco dei bagagli da stiva.