Come arrivare in Sardegna e Corsica con le offerte Snav

Per l’ estate 2010, Snav, compagnia leader nei collegamenti marittimi sul Mediterraneo, promuove dei vantaggiosi pacchetti per tutti coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze in Corsica o in Sardegna.
I turisti interessati ai traghetti Sardegna, con la tratta Civitavecchia-Olbia, potranno mettersi in viaggio in due comodi orari: la mattina alle 11:00 e la sera alle 22:00, e soprattutto potranno usufruire della speciale tariffa “Tutto incluso” con la quale, potranno viaggiare con auto o moto al seguito, pagando solo 20 euro. Si consiglia ai viaggiatori di prenotare quanto prima, essendo un’offerta a disponibilità limitata.
Ma Snav stupisce ancora con l’apertura della linea che collega il porto di Civitavecchia con l’isola francese attraverso i traghetti Corsica: ogni giovedì, dal 1 Giugno al 2 Settembre, sarà possibile raggiungere Porto Vecchio a bordo dei traghetti per la Corsica. E anche per questa linea, sono disponibili le tariffe “Tutto incluso”, cumulabili con le speciali offerte Happy Price, grazie alle quali un passeggero potrà imbarcare auto, moto o camper al prezzo speciale di 25 euro.
I Cruise Ferries per entrambe le linee, garantiscono al passeggero il massimo del comfort e della sicurezza, ed in particolare, sarà a sua disposizione un servizio di ristorazione di alto livello, camere attrezzate per tutta la famiglia, cinema, area shopping, sala Sky tv e uno spazio giochi per bambini.
Comodamente da casa sarà possibile prenotare la propria vacanza a bordo dei confortevoli e sicuri Cruise Ferries Snav, seguendo le procedure d’acquisto online.