41 CONDIVISIONI

Con il concorso Land Rover “Ready to Discover” puoi vincere un viaggio in New Mexico!

Fai una foto o un video di 30 secondi, lo carichi sul sito del brand automobilistico, tagghi quattro amici e, se vinci, parti. Più facile di così?
A cura di Redazione Viaggi
41 CONDIVISIONI
All'avventura con la Land Rover Discovery Sport.
All'avventura con la Land Rover Discovery Sport.

Un’avventura spaziale, restando ben incollati al suolo, è possibile solo quando Land Rover incontra Virgin Galactic. Il brand automobilistico e la compagnia spaziale si erano già incontrate in occasione della presentazione della Discovery Sport, in scena allo Spaceport America in New Mexico (USA), la base da cui partono i voli spaziali suborbitali della Virgin. Ed è là che Land Rover darà appuntamento ai quattro vincitori del concorso “Ready to Discover”.

Come funziona? La risposta esaustiva e corredata di video è presente sul minisito dedicato al concorso “Ready to Discover”. Noi vogliamo fornirvi una sintesi.
Entro il 31 ottobre 2014 chi sceglierà di partecipare al concorso dovrà inviare un corto di massimo 30 secondi oppure scattare una foto che sia capace di descrivere cosa sia l’avventura, quale è la propria passione e cosa voglia dire far parte di un gruppo. Il contenuto dovrà essere caricato sul sito ufficiale, taggando tre amici con cui si desidera partire all’avventura.

Cosa si vince? Un’esperienza unica, perché se un viaggio nel New Mexico non è una cosa da tutti i giorni, in questo caso, oltre alla vacanza, potrete visitare lo Spaceport America e divertirvi alla guida off-road di un veicolo Land Rover. E chiaramente non da soli, ma con gli amici che avete taggato al momento della richiesta di partecipazione al concorso. A vincere, comunque, non sarà solo il primo classificato, ma anche il secondo (10 giorni in Tunisia a bordo di un veicolo Land Rover) e il terzo classificato (corso base per quattro persone di “Land Rover Experience”).

L’unico impegno? Un video o una foto da caricare sul sito taggando i propri amici. A proposito, informateli su Facebook del vostro gentile dono: potrebbero ricambiare il piacere e raddoppiare le vostre possibilità di viaggio!

Articolo sponsorizzato

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views