video suggerito
video suggerito

Da Napoli a Sardegna, Sicilia e Nizza: le nuove rotte della low cost italiana

La Air Italy apmlia le proprie maglie: dal capoluogo campano partiranno dal 3 maggio nuove linee aeree per Olbia, Nizza, Bergamo e Palermo.
A cura di Danilo Massa
3 CONDIVISIONI
ait italy hostess

La low cost concentrata soprattutto sulle rotte italiane, la Air Italy, che deciso per un potenziamente delle linee che collegano Napoli al resto del Paese. Il numero dei collegamenti dal capoluogo campano arriva a sette, offrendo una scelta che va oltre il raddoppio dell'iniziale ventaglio di possibilità.

Da Napoli, infatti, era possibile raggiungere con la Air Italy Verona, Torino e Catania, mentre dal 3 maggio sarà possibile arrivare anche a Bergamo, Palermo, Olbia e Nizza. Se le offerte nazionali guardano generalmente ad un utente che vola tanto per turismo, quanto per affari, le nuove mete messe a disposizione dalla compagnia italiana guardano soprattutto a chi vola per trascorrere periodi di vacanza in località balneari.

In tal senso sembra collocarsi la scelta di Napoli-Olbia e Napoli-Palermo, mentre la rotta per Bergamo, come le precedenti già esistenti, sembrano suggerire l'intenzione di coprire i voli di affari o quelli di raccordo con mete internazionali.

I voli low cost per Olbia e Nizza, tra l'altro, godono dell'offerta promozionale della compagnia che mette in palio ben 60 mila biglietti al prezzo di 49 euro. Il prezzo copre solo l'andata e, avviate le pratiche di prenotazione, appare del tutto indicativo.

Danilo M.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views