586 CONDIVISIONI
16 Giugno 2015
13:27

Ecco dove sorgerà il locale ispirato a Breaking Bad

La serie che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori avrà il suo bar, anche se resterà aperto per soli tre mesi. La location del bar ispirato a Breaking bad è ancora misteriosa, ma sarà a Londra e sorgerà all’interno di una roulotte, proprio come quella in cui Walter White e Jesse Pinkman producevano metanfetamina.
A cura di Stefania Lombardi
586 CONDIVISIONI

Provette, sostanze colorate e formule chimiche hanno appassionato migliaia di spettatori della celebre serie TV Breaking Bad. Alla fine della quinta serie, mentre il pubblico attende con ansia i prossimi episodi, a Londra verrà aperto un locale che si ispira alla nota serie americana nei più piccoli dettagli. Si tratta di un pop up bar che resterà attivo per soli tre mesi a luglio. La location dove sorgerà è ancora misteriosa, ma gli ospiti potranno mixare i propri cocktail in una roulotte simile a quella della prime stagioni della serie. Proprio come il protagonista Walter White, professore di chimica, che dopo aver saputo di avere un cancro terminale ai polmoni, decide di mettersi a spacciare metanfetamina, i clienti tra provette e maschere a gas potranno creare il loro drink con l'auto di esperti mixlogist, sostanze stupefacenti a parte. Il locale si chiamerà ABQ, ovvero Albuquerque, la città del New Mexico dove è ambientato Breaking Bad.
Anche se il clima londinese ha poco a che fare con quello del New Mexico, i progettisti hanno assicurato che l’atmosfera del locale sarà la stessa degli episodi, con vapori e maschere anti-gas al posto dei più comuni addobbi.

Il temporary bar è stato progettato dai responsabili di Locappy, un'applicazione che permette agli utenti di scoprire i luoghi più inn del momento nella capitale inglese. Il locale avrà un capienza massima di 22 posti e sarà obbligatoria la prenotazione. Le poche informazioni disponibili sulla nuova apertura si trovano sul sito ufficiale, dove già migliaia di persone si sono registrate e sono in attesa dei biglietti. Il costo per un ingresso e la preparazione di 2 cocktail sarà di 30 sterline circa. Per i soli tre mesi in cui sarà aperto di sicuro è una delle attrazione da vedere a Londra, resta solo da attendere che sarà svelata la misteriosa location.

[Foto di David]

586 CONDIVISIONI
5 locali italiani per un'estate a tutto gusto
5 locali italiani per un'estate a tutto gusto
8 luoghi reali che hanno ispirato i film Disney
8 luoghi reali che hanno ispirato i film Disney
17.486 di Travel Fanpage
Formentera e la movida: discoteche, locali e bar
Formentera e la movida: discoteche, locali e bar
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni