20 Gennaio 2011
13:07

Dove fare il viaggio di nozze? Nell’indecisione lista “fai da te”

Organizzare il vostro viaggio di nozze attraverso una lista nozze on line da oggi diventa sempre più semplice. Sono molti i siti web che offrono un servizio di organizzazione della vostra luna di miele.

Complice la crisi e i ritmi di lavoro serrati organizzare un matrimonio diventa, sempre più un’impresa titanica; non tutti poi possono permettersi organizzatori di matrimonio come Jennifer Lopez in “Prima o poi mi sposo” e preferiscono coinvolgere l’intero albero genealogico pur di farcela. Dalle prove per il trucco per la sposa fino ai viaggi di nozze, ogni impegno sembra diventare insormontabile e portatore di ansia, specialmente per le donne.

Sebbene siano molte le coppie che prediligono una lista fai da te, è sempre meglio affidarsi ad un minimo di raziocino e organizzazione, oltre che esperienza: l’ultima proposta in tema di viaggi di nozze 2011 viene da Zankyou. Il sito prevede due opportunità: quella di aprire un sito web specificatamente per l’evento, e quella di creare una lista di nozze.  Sia che non sappiate assolutamente dove fare il viaggio di nozze, sia che scegliate di andare in viaggio di nozze in Polinesia, o per una luna di miele extralusso in Irlanda, Zankyou permette agli sposi di frammentare la luna di miele in diverse tappe e mini gift, così da far sì che anche chi dispone di un budget ristretto possa fare un regalo gradito agli sposi. Voli intercontinentali e interni, abbonamenti ai trasporti locali, pernottamenti in hotel, cenette a lume di candela, visite a musei, biglietti per musical e spettacoli teatrali, potrete inserire nella lista nozze proprio tutto, oltre ai classici bicchieri di cristallo e all'argenteria.

Non vi resta che abbandonare le ansie e cominciare a pensare al viaggio di nozze in maniera distesa:  decidete per prima cosa dove fare il viaggio di nozze, il sito penserà a tutto il resto e a lista chiusa vi darà l’intero importo raccolto attraverso i regali cosicché, nel caso in cui avrete cambiato idea riguardo a uno di questi, non sarete obbligati ad acquistarli.

Lista di nozze: il viaggio è per molti il regalo migliore
Lista di nozze: il viaggio è per molti il regalo migliore
Quando prenotare il viaggio di nozze: consigli di viaggio per due
Quando prenotare il viaggio di nozze: consigli di viaggio per due
Pacchetti organizzati o viaggi fai da te?
Pacchetti organizzati o viaggi fai da te?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni