La notte delle streghe diventa l’Heineken Halloween Night
Per Halloween 2010, che corrisponde per lo più al nostro ponte di Ognissanti, l'Heineken organizza ben 700 party nelle maggiori città italiane per celebrare degnamente la notte delle streghe, diventando per l'occasione Heineken Halloween Night 2010. In particolare, il party di Roma sarà una mega festa esclusiva che avrà luogo in una location esclusiva con ospiti speciali e a cui potranno partecipare soltanto i fortunati che riusciranno ad ottenere l'invito.
Per conquistare il pass del super party, che prevede anche il pernottamento in un albergo della capitale, basta partecipare al concorso con il quale l'Heineken ha intenzione di reclutare per l'occasione uno "staff da paura". Gli interessati alla selezione dovranno vestire i panni di diversi protagonisti della festa di Halloween (baristi, cubiste, dj e buttafuori) e pubblicare la propria foto/videocandidatura.
I candidati che risulteranno più convincenti e otterranno il maggior numero di voti potranno partecipare al party di Roma come special guest! Vi proponiamo il video youtube del promo delle video-candidature e vi rimandiamo al sito ufficiale dell'Heineken Halloween Night 2010 per maggiori informazioni.