20 Ottobre 2010
13:36

La notte delle streghe diventa l’Heineken Halloween Night

Per Halloween 2010, l’Heineken diventa Heineken Halloween Night 2010, organizzando ben 700 party in tutta Italia e promuovendo un evento speciale a Roma.
A cura di Fernanda Pica

Per Halloween 2010, che corrisponde per lo più al nostro ponte di Ognissanti,  l'Heineken organizza ben 700 party nelle maggiori città italiane per celebrare degnamente la notte delle streghe, diventando per l'occasione Heineken Halloween Night 2010. In particolare, il party di Roma sarà una mega festa esclusiva che avrà luogo in una location esclusiva con ospiti speciali e a cui potranno partecipare soltanto i fortunati che riusciranno ad ottenere l'invito.

Per conquistare il pass del super party, che prevede anche il pernottamento in un albergo della capitale, basta partecipare al concorso con il quale l'Heineken ha intenzione di reclutare per l'occasione uno "staff da paura". Gli interessati alla selezione dovranno vestire i panni di diversi protagonisti della festa di Halloween (baristi, cubiste, dj e buttafuori) e pubblicare la propria foto/videocandidatura.

I candidati che risulteranno più convincenti e otterranno il maggior numero di voti potranno partecipare al party di Roma come special guest! Vi proponiamo il video youtube del promo delle video-candidature e vi rimandiamo al sito ufficiale dell'Heineken Halloween Night 2010 per maggiori informazioni.

Halloween 2012 a Milano: divertimento da paura!
Halloween 2012 a Milano: divertimento da paura!
L'Halloween 2012 si festeggia anche a Napoli, tra serate a tema e percorsi guidati
L'Halloween 2012 si festeggia anche a Napoli, tra serate a tema e percorsi guidati
Feste in maschera in Italia per Halloween
Feste in maschera in Italia per Halloween
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni