video suggerito
video suggerito

Il paradiso sull’inferno, il lusso irridente di New York

Stare seduti tra le nuvole, nel lusso di servizi esclusivi, mentre sotto i piedi scorre la vita di un quartiere degradato. Questa è la sensazione che si prova nell’attico di Ink48 che da poco è stato ristrutturato ed ha aperto le porte ai clienti che vogliono vivere un giorno in paradiso.
A cura di Stefania Lombardi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Nei cieli di New York si può stare tra le nuvole. Una suite super lussuosa di recente ristrutturata svetta sullo skyline di Manhattan. Un piccolo paradiso sopra l'inferno della zona Hell's Kitchen a Manhattan, un quartiere molto degradato. In quest'attico da sogno le pareti sono fatte interamente di vetro facendo godere di un panorama mozzafiato dall'alto, sentendosi padroni del mondo. Questa è la spettacolare cornice di Ink48, una suite di due piani all'ultimo piano di un enorme grattacielo, recentemente rinnovata e trasformata in uno scrigno luccicante sospeso sopra la città. Lo spazio è stato chiamato "Heaven Over Hell", proprio per indicare il paradiso di lusso che sovrasta l'inferno sottostante. Le sale potranno essere utilizzate per eventi, riunioni o feste all'interno o sulla terrazza espansiva di ben 2.200 metri quadrati. L'interno invece è di 1.100 metri quadrati e dispone di una camera con letto king-size, un bagno di grandi dimensioni, con una jacuzzi molto ampia. Al primo piano presenta una sala da pranzo ed un salotto con ufficio e bagno di servizio.

Immagine

La suite si trova all'angolo sud-ovest della 11th Avenue ed è gestito da Kimpton Hotels & Restaurants, uno dei marchi più prestigiosi nella gestione degli hotel boutique e celebre per le sue proposte innovative e sofisticate. L'attico Ink48 s'ispira all'idea di un loft urbano, interamente circondato da vetro, dal quale si ha l'impressione di affacciarsi dal tetto del mondo con fantastiche viste sul fiume Hudson ed i grattacieli di New York.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views