Legoland Florida

Per vivacizzare ed animare le giornata delle famiglie americane (e non solo) tra tre mesi ci sarà un nuovo parco a tema: il 15 ottobre sarà inaugurato in Florida il nuovo Legoland, che sarà il più grande del mondo e il quinto ad aprire, dopo quelli in Danimarca, Germania, Gran Bretagna e California. L’impostazione che sarà data sarà sicuramente familiare, come è tradizione per questo tipo di parchi, e ci saranno circa 50 attrazioni, di cui alcune acquatiche.

Legoland si estende per 150 ettari ed è situato a Winter Haven, a soli 45 minuti a sud-ovest del grande parco a tema di Orlando. Il Parco offrirà attrazioni interattive, gite in famiglia, spettacoli, ristoranti, negozi e un bel paesaggio, specificamente orientato alle famiglie con bambini dai 2 a 12 anni, che potranno giocare all'aria aperta con tanti coetanei ed attrazioni a loro dedicate. Non mancheranno ovviamente ricostruzioni di ambienti fatte con i mattoncini e negozi per comprarli al chilo, come succede anche negli altri parchi sparsi per il mondo.

Per chi volesse già pianificare una visita nel Legoland della Florida, sono già usciti i prezzi dei biglietti: 65 dollari per gli adulti e 55 dollari per i bambini da 3 a 12 anni e per gli anziani sopra di 60 anni. Curiosamente, esiste già anche un abbonamento a vita, che costa 2.500 dollari.

 

Il nuovo Legoland in Florida

Verrà inaugurato ad ottobre il nuovo parco Lego.