Al cuore avventuroso l’idea non può che piacere. Ecco, pensate di essere presi e messi nella natura incantevole e magica dell’Alaska con un solo obiettivo: tornare a casa. Prima di cimentarvi nel faticoso ed emozionante ritorno, ricordatevi anche che la natura non è molto sensibile ai vostri bisogni e che, dunque, si tratterà di una vera e propria avventura.

Il concorso “Dropped” (lett. “calato”, “mollato”) di Heineken vi può regalare questo. Sono quattro i giovani che verranno disseminati nei quattro angoli del mondo e seguito finché non faranno ritorno a casa. Per ora è noto solo il volto di un giovane. Si chiama Rikar Gil, si è candidato ed è stato in Alaska. Cameriere 37enne, Rikar ha lasciato tutto ed è stato calato nel freddo stato a stelle e strisce, percorrendo la bellezza di 8334 chilometri per tornare nella sua Madrid. Il video di seguito racconta l’avventura del coraggioso “chico”:

 

Il concorso “Dropped” è solo agli inizi. L’avventura di Rikar è stata visibile dal 1 giugno sul sito ufficiale (link) e dal 3 sul canale Youtube (link). Lo show continuerà e non è detto che il lettore debba essere solo spettatore. Rikar ha fatto la sua avventura, altri due partecipanti, pur se non ancora noti, sono già stati selezionati. Resta ancora un impavido da calare in una realtà molto, molto lontana da casa. E chissà che non possa essere proprio tu.

Articolo sponsorizzato