23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nasce a Monfalcone, diventa “Royal Princess” e torna in Italia (FOTO)

La nave da crociera extralusso verrà inaugurata da Kate Middleton, a cui – almeno nel nome e nell’intenzione di rappresentare la regalità – si ispira l’imponente imbarcazione.
A cura di Redazione Viaggi
23 CONDIVISIONI
Immagine

[GUARDA ALTRE FOTO]

"Royal Princess" è il nome della nave da crociera extralusso uscita dai cantieri italiani di Monfalcone e che ora riposa al porto britannico di Southampton. A breve si partirà per la crociera ma bisogna prima attendere che la cerimonia di inaugurazione in cui l'invitata speciale non poteva che essere colei a cui si ispira il nome della nave: Kate Middleton, moglie del principe William e duchessa di Cambridge.

Ci sono tutti i confort, tutti i lussi, intrattenimenti e paesaggi possibili. I 380mila metri quadrati di questa imbarcazione offrono spazio a sufficienza per ospitare spa, piscine, ristoranti, sale relax, oltre ovviamente a cabine extralusso. La "Royal Princess" salperà a breve per fare il giro del Mediterraneo in 12 giorni (1770 euro circa il prezzo del biglietto a persona), a cui seguirà poi una crociera nell'Atlantico di 30 giorni (3090 euro circa). Da Southampton, dunque, si arriverà a Vigo e Lisbona, si supereranno le Colonne d'Ercole di Gibilterra, per fare tappe ulteriori a Malaga e Barcellona, da cui parte la crociera. Circumnavigata la penisola iberica, tocca all'Italia con Livorno, Roma e Napoli, poi Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene e, infine, Venezia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views