Non disturbare! Dillo nel modo giusto
Relax, tranquillità e tanta voglia di far niente. Questa è la vacanza che molti sognano ed aspettano tutto l'anno. Per questo si sceglie l'albergo più tranquillo, dove tra un giro ed un escursione si più trovare anche il tempo per un po' di riposo. Finalmente la sveglia non suona, non bisogna correre a lavoro o portare i pargoli a scuola, finalmente si può dire di essere in vacanza. Senza pensieri nella vostra fantastica stanza d'albergo potrete dormire fino a quando volete, attenti però, non dimenticate di mettere alla porta il cartellino "non disturbare", altrimenti i vostri sogni si trasformeranno nel personale di pulizia che verrà a pulirvi la camera. Infatti, la nostra camera d'albergo non sarà del tutto invalicabile finché il messaggio di non disturbare non sarà affisso chiaramente alla maniglia della porta della camera. Se si dimentica, i vostri sogni e la vostra intimità non potrebbero essere così intimi.
Spesso può accadere che i messaggi da lasciare fuori la camera d'albergo siamo molto chiari ed espliciti, così da evitare fraintendimenti. Dalla fantasia di albergatori e clienti scaturiscono cartelli creativi ed originali, da quello più minaccioso "disturbami, e ti uccido" al "Per favore, mettete un’aspirina di fronte alla porta ed andatevene", che lascia intendere la notte brava trascorsa. Trivago.it ha raccolto i cartelli più assurdi ed esilaranti proposti dagli hotel in tutto il mondo, di seguito la gallery e alcune delle frasi più originali per dire non disturbare.
– Disturbami e ti uccido :)
– Non adesso, il mio Ego ha bisogno di riposo (per favore, non disturbare)
– Sto scrivendo il mio primo romanzo, non disturbate
– Non disturbare: sto complottando per la dominazione del mondo
– Se fossimo fatti per schizzare fuori dal letto, dormiremmo tutti dentro tostapane. Grazie per la vostra silenziosa cortesia
– Se siete Quentin Tarantino, Christoph Waltz, una modella di Victoria’s Secret o Scarlett Johansson, entrate pure. Chiunque altro rimanga fuori.
– Ci sono un milione di ragioni per cui non dovresti bussare. Se io fossi sveglio, te ne direi una
– Io sono qui dentro. Tu sei là fuori. Teniamo le cose così ancora per un po’
– no