Pasqua 2011 a Londra: il programma di eventi
E' appena terminato il Carnevale, e ora ci prepariamo a festeggiare le prossime vacanze di Pasqua. Tra le località turistiche più gettonate per trascorrere le feste pasquali, vi segnaliamo Londra, la suggestiva capitale inglese, meta obbligata di una vacanza nel Regno Unito. La grande metropoli londinese ha inoltre in serbo per i suoi visitatori, una serie di eventi che renderanno il vostro soggiorno davvero indimenticabile!
Dal 22 al 25 Aprile, sulla suggestiva Torre di Londra si terrà uno spettacolo in costume, che riproporrà alcune vicende che hanno visto come protagonisti i personaggi del casato dei Tudor. Invece dal 22 al 24 Aprile, nella magica cornice della Cattedrale di St, Paul si esibiranno cori gospel e messe cantate, mentre proprio nel giorno di Pasqua si terrà nel Royal Botanic Gardens al Victoria Gate, uno speciale evento dedicato ai più piccoli: tra le lussureggianti aiole del parco decine di bambini daranno vita ad una divertente caccia al tesoro per scovare i gettoni nascosti nel giardino e ricevere quindi in premio del cioccolato.
Tra i diversi appuntamenti previsti per Pasqua a Londra, ricordiamo inoltre l'apertura del nuovo stadio della città, realizzato in vista delle prossime Olimpiadi, che si terranno nel 2012. In occasione dell'inaugurazione sarà consentito ai visitatori di compiere lo stesso percorso di rafting che seguiranno gli atleti. Ma per scoprire gli altri eventi in programma a Londra per Pasqua 2011, vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale di VisitLondon.
Infine, per avere maggiori informazioni sugli spettacoli, gli eventi e le offerte di viaggio che avranno luogo nel periodo di Pasqua in Italia e all'estero, vi consigliamo di cliccare sulla nostra apposita sezione dedicata a Pasqua 2011.