video suggerito
video suggerito

Penis Park: un parco di peni giganti in Corea del Sud

Tra i luoghi più strani del mondo che mai vi possa venire in mente di visitare nella vostra vita, avreste mai pensato di trovarne uno dedicato al membro genitale maschile? Ebbene in Corea del sud si trova un parco a tema pene!
A cura di Stefania Lombardi
162 CONDIVISIONI
Penis Park Corea del Sud
Penis Park Corea del Sud. Foto di cezzie901

Membri genitali maschili esposti al pubblico all'interno di un parco dedicato: questo è l'Haesindang Park, che si trova a Sinnam in Corea del Sud, meglio conosciuto come Penis Park. Che gli orientali siamo abbiano una mentalità molto più aperta della nostra, è una cosa risaputa, ma a confermare questa teoria è un parco interamente dedicato al pene. Girando per questo luogo bizzarro, si incontrano una serie di sculture di pietra, in legno e in molti altri materiali tutte di forma fallica. La storia di questo parco si pensa sia legata ad una leggenda che narra che un tempo in un vicino villaggio di pescatori, una coppia di sposi fu protagonista di una violenta disgrazia. Una notte, i due sposi, mentre passeggiavano vicino la costa furono colti da una fortissima tempesta e la ragazza fu travolta dalla violenza di un'onda e trascinata in mare. Il giovane tentò di salvarla ma quando la raggiunse fu troppo tardi, la ragazza morì ancora vergine. Il giorno dopo i pescatori andarono a pesca e non presero niente, attribuirono l’evento allo spirito della giovane che non aveva consumato il suo matrimonio. Per questo motivo i pescatori intagliarono nel legno dei peni per renderle omaggio. Dopo quell'offerta la pesca magicamente riprese più ricca di prima.

Il parco naturale di Haesindang si riconosce da lontano per la presenza di un grande faro rosso a forma guarda caso di pene. All'interno del parco la forma fallica è presente ovunque, dalle statue a forma di membro maschile, ai cannoni a forma di pene, alle statue a tema per ogni segno zodiacale, fino a molti altri dettagli curiosi, sempre a tema fallico, il tutto immerso in un bellissimo e curatissimo parco verde. Apparentemente, sembrerebbe un luogo vietato ai minori di 18 anni invece è accessibile a tutti, data la connotazione del parco puramente artistica. Il penis park è unico al mondo e nell'accogliente cittadina, divenuta ormai celebre, si possono trovare anche alloggi "tema". Molto comuni, infatti, sono i motel dell'amore, con camere dotate di ogni confort, e spesso anche di sex gadget.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views