Aereo Ryanair occupato in Belgio… e voi cosa avreste fatto?
Di recente vi abbiamo mostrato un youtube video delle hostess che ballano, ora, sottoponiamo alla vostra attenzione una singolare protesta messa in atto dai passeggeri di un volo Ryanair che, ieri sera, è stato costretto ad atterrare in Belgio.
Il volo in questione era diretto nella capitale della Francia e sarebbe dovuto giungere all'aeroporto di Beauvais, a nord di Parigi. I passeggeri una volta atterrati hanno messo in atto la loro protesta: hanno occupato l'aereo e si sono rifiutati di scendere a terra. Il motivo di questa "presa di posizione", come dichiarato dagli stessi viaggiatori, è da attribuire al ritardo del volo dall'aeroporto di partenza; l'aereo aveva lasciato Fes, in Marocco e, per questa ragione, non era riuscito ad atterrare in Francia perchè l'aeroporto di Beauvais era ormai chiuso.
Dalle 23.30, ora dell'atterraggio, i passeggeri hanno tenuto duro fino alle 3.30, per ben quattro ore hanno dato sfogo al loro malcontento, più che giustificato, e siamo sicuri che non basteranno delle semplici scuse da parte della compagnia per placare gli animi!