autonoleggio

E' in arrivo una novità per gli amanti dei viaggi: giungere a destinazione in aereo e poi intraprendere un viaggio in auto, è la soluzione preferita da molti. Ebbene al via il matrimonio tra cielo e terra, la compagnia aerea low cost Ryanair si allea alla compagnia di autonoleggio in aeroporto Hertz. Nasce l'opzione "auto facile" per aggiungere alla propria prenotazione volo anche quella auto nello stesso momento.

In tal modo anche le tariffe saranno agevolate, saranno più basse per i passeggeri Ryanair, addirittura con la possibilità di risparmiare quasi il doppio. Con un semplice clic sarà possibile prenotare volo e auto contemporaneamente, ovvero con un'unica transazione.

Si dichiara soddisfatto dell'iniziativa Fabrice Quinquenel  il Vice President Sales EMEA di Hertz che ha detto: "Siamo lieti di annunciare questo nuovo sviluppo, che renderà possibile il Dinamic Packaging sul sito di Ryanair. Offriamo ai clienti Ryanair l'accesso alle tariffe vantaggiose di Hertz e ciò significa che sarà ancora più facile per i passeggeri includere un noleggio auto nei loro acquisti futuri".