17 Marzo 2011
20:23

Ryanair: offerte voli low cost per Pasqua 2011

Nei mesi di Aprile e Maggio sarà possibile prenotare voli aerei low cost con Ryanair. Un’ottima occasione per programmare le vacanze di Pasqua!
A cura di Fernanda Pica

Se avete intenzione di trascorrere le vacanze di Pasqua 2011 fuori casa, Ryanair, la famosa compagnia low cost irlandese ha deciso di darvi una mano con una vantaggiosissima promozione!

Infatti, la nota compagnia aerea ha comunicato la sua decisione di prolungare le proprie offerte promozionali: si tratta di più di un milione di biglietti disponibili ad un prezzo a partire da 6 euro nei mesi di aprile e maggio. In particolare, i biglietti aerei low cost saranno disponibili anche nella settimana di Pasqua, facilitando tutti coloro che hanno deciso di andare in vacanza in questo periodo di festa.

Il prezzo dei biglietti prevede la soluzione di viaggio all inclusive e quindi comprende anche tasse e spese se intendete effettuare il pagamento con la carta prepagata Mastercard e al momento dell'imbarco avrete con voi il solo bagaglio a mano.

Gli interessati possono approfittare della promozione fino alla mezzanotte di Giovedì 17 Marzo 2001. Per reperire maggiori informazioni su questa vantaggiosa offerta di viaggio, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale della compagnia aerea Ryanair.

Non vi rimane che cogliere al volo questa interessante promozione e prenotare al più presto il vostro viaggio! Se siete indecisi sulla meta della vostre vacanze di Pasqua, vi suggeriamo di consultare il nostro apposito canale dedicato ai viaggi, in cui troverete informazioni utili per trascorrere un piacevole soggiorno all'estero o in una delle tante città d'arte e località turistiche che può vantare il nostro Paese.

Ryanair: voli low cost da Milano a Creta dal 20 Maggio
Ryanair: voli low cost da Milano a Creta dal 20 Maggio
La Puglia si avvicina grazie ai nuovi voli low cost
La Puglia si avvicina grazie ai nuovi voli low cost
Voli low cost per Berlino: in Germania per il Capodanno
Voli low cost per Berlino: in Germania per il Capodanno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni