11 Febbraio 2011
12:26

San Valentino 2011 al Gardaland Sea Life

La magia di San Valentino 2011 arriva anche a Gardaland Sea Life, dove è prevista una serata speciale per la festa dell’amore.
A cura di Fernanda Pica

La magia della festa di San Valentino travolge anche Gardaland Sea Life Aquarium, che in occasione della festa dell'amore ha organizzato un'apertura speciale dedicata alle coppie di innamorati.

Accompagnate da uno chaperon, le coppie seguiranno un percorso di visita tra le diverse vasche a tema. Dopo, sarà preparato per loro uno scenografico aperitivo davanti al “Balcone di Giulietta”, uno degli scorci più suggestivi di tutto l’Acquario in cui è collocata la vasca degli squali che gli innamorati potranno osservare a distanza davvero ravvicinata.

Inoltre, è previsto per le coppie un concerto per chitarra classica del maestro Gregorio Artunghi che, attraverso la magia delle sue note, presenterà al pubblico brani emozionanti e delicate esecuzioni per una serata davvero indimenticabile e all'insegna dell'amore. Infine, per ricordare questa magica esperienza all'interno del Gardaland Sea Life Aquarium, sarà offerta alle coppie una romantica foto.

Se siete quindi intenzionati a vivere questa suggestiva esperienza in occasione della festa di San Valentino, è necessario effettuare la prenotazione telefonando al numero 045 6449777 o inviando una e-mail a  infobox@gardaland.it. Il pacchetto prevede un prezzo di 34,50 euro a persona.

Infine, vi segnaliamo la nostra sezione dedicata a San Valentino, dove troverete utili consigli, offerte di viaggio, notizie su eventi e curiosità sulla festa più dolce e romantica dell'anno. Mentre per reperire maggiori informazioni su Gardaland vi segnaliamo il sito ufficiale del parco di divertimenti.

San Valentino nei centri benessere di Emilia Romagna, Toscana e Veneto
San Valentino nei centri benessere di Emilia Romagna, Toscana e Veneto
Cioccolentino 2013 a Terni, per un San Valentino al sapore di cacao
Cioccolentino 2013 a Terni, per un San Valentino al sapore di cacao
San Valentino sulla neve: Roccaraso, Madesimo e Paneveggio
San Valentino sulla neve: Roccaraso, Madesimo e Paneveggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni