video suggerito
video suggerito

San Valentino a Roma: crociera sul Tevere e Ponte Milvio

Tra le varie occasioni che avete per visitare la città eterna: quella ideale é il 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati in cui potrete festeggiare insieme al vostro partner nella cornice romantica di Ponte Milvio.
26 CONDIVISIONI
Crociera sul Tevere e Ponte Milvio

Tra le location migliori in cui recarsi in occasione di San Valentino 2011 c’è Roma. La città eterna è, in effetti, una delle location più suggestive in cui potrete recarvi per festeggiare insieme al vostro partner la festa degli innamorati. Potrete innanzitutto dedicarvi all’arte e usufruire della promozione prevista dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali anche per questo San Valentino 2011 regala a tutti gli innamorati due giorni intensi alla scoperta dell’arte e la cultura del Bel Paese, si tratta del 12 e 13 febbraio in cui potrete entrare nei musei e nei siti archeologici di Roma in 2, pagando un solo biglietto.

Un’idea molto affascinante per respirare a pieni polmoni il fascino di Roma è la crociera sul Tevere. Un’esperienza che vi permetterà di godere da un punto di vista privilegiato dei monumenti e delle bellezze della capitale. Vi sarà possibile partecipare a una vera e proprio tour notturno, della durata di 4 ore, che comprende una cena romantica dall’aperitivo al dessert, con dell’ottima musica in sottofondo.

Infine, se avete uno spirito fanciullesco potrete fare una “mocciata”: la direzione é Ponte Milvio, dove attaccherete i lucchetti con i vostri nomi a simulare i protagonisti del film di Federico Moccia “Ho voglia di te”. Diverso il discorso se vivete un amore maturo e consolidato, la destinazione giusta per voi è la Fontana di Trevi, qui potrete effettuare il tradizionale lancio della monetina, suffragato da un dolce bacio.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views