san valentino 2011

Se ancora non avete idea di come festeggiare San Valentino 2011, può venirvi incontro l'Arte! "A San Valentino niente è più dolce dell'arte": questo è il nome della nuova iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali in occasione della festa degli innamorati.

Questa speciale iniziativa che è partita già nella giornata di ieri e continuerà anche in questa giornata di Domenica, consente alle coppie di innamorati di entrare nei musei, nei luoghi d'arte o nei siti archeologici del nostro Paese pagando un solo biglietto al posto di due. Se siete appassionati d'arte o volete semplicemente vivere un San Valentino diverso insieme alla persona amata vi consigliamo di approfittare di questa iniziativa proposta dal Ministero dei beni culturali.

Se San Valentino è la festa dell'amore, l'arte è il mezzo migliore per rappresentarlo e dedicare un weekend alla scoperta del patrimonio culturale italiano tra monumenti, dipinti, collezioni d'arte e siti archeologici, costituisce certamente un modo alternativo per vivere la vostra festa degli innamorati.

Per saperne di più su "A San Valentino niente è più dolce dell'arte", vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale del Ministero dei beni e delle attività culturali, in cui troverete il programma di eventi, concerti e percorsi guidati organizzati in occasione del weekend più romantico dell'anno. Infine, per avere altri suggerimenti su come festeggiare San Valentino 2011, vi consigliamo di sfogliare la nostra apposita sezione dedicata alla festa dell'amore.