video suggerito
video suggerito

Un letto per dormire comodamente in aereo

In aereo durante le tratte più lunghe quasi tutti i passeggeri amano schiacciare un pisolino. Ma chi viaggerà nella nuova classe Economy Sleeper di Air Astana invece della solita poltrona ne potrà avere a disposizione tre e potrà dormire disteso su un comodo materasso.
A cura di Stefania Lombardi
174 CONDIVISIONI
Immagine

Fare un riposino sulle poltrone dell'aereo spesso è un problema, infatti soprattutto se si viaggia in Economy trovare la posizione comoda sui sedili è davvero molto difficile. Ma se invece di un solo sedile ne potreste occupare tre ecco che una buona dormita è assicurata. Questa è l'ultima trovata della compagnia aerea del Kazakistan, Air Astana, che dal 3 febbraio ha introdotto una nuova classe, "Economy Sleeper". Invece del classico posto unico, infatti la compagnia permette di acquistare tre posti contigui, fornendo anche tutto il materiale per garantire una rilassante dormita. La vera novità è che per avere questo servizio si pagherà la stessa tariffa dell'Economy che si aggira intorno ai 2700 euro.

Questo servizio sarà disponibile sui voli della compagnia Kazaka da Astana a Londra, Francoforte e Parigi, quest’ultimo, una nuova meta che entrerà nel network nel mese di marzo. Ai passeggeri dell’Economy Sleeper Class viene offerto uno speciale kit contenente un materasso, un cuscino ed il piumone della Business Class. Inoltre, questi passeggeri avranno a disposizione il check-in e l’imbarco prioritario, la franchigia bagaglio di 30 chilogrammi, l’accesso alla Business Class Lounge , l'amenity kit della Business Class, mentre il cibo sarà quello dell’economy ma servito con stoviglie di Business Class. Per il momento i posti di questo tipo disponibili sono 12 su ogni volo.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views