Ci sono viaggi che uno immagina per una vita e che poi, per il costo o per il tempo mancanti, non farà mai. A volte, però, la fortuna viene inaspettatamente in aiuto. È il caso di un utente di StarCasinò che ha vinto ben 24.000 euro giocando alla slot Bonanza. Il giovane che si è aggiudicato il premio può così salire su un aereo e realizzare il suo sogno grazie a StarCasinò: andare negli Stati Uniti, per un viaggio sulla costa occidentale che comprenda alcuni tra i luoghi simbolo degli States, quali California e Las Vegas. A dichiararlo è lui stesso:

Festeggerò la vincita con un bel viaggio. Vorrei visitare gli Usa: California e magari anche Las Vegas, partecipando ad un torneo di poker che dovrebbe avere inizio a luglio. Finalmente, posso sedermi ad un tavolo di poker di quelli importanti.

Il giovane ha spiegato poi che l'anno passato non resterà nella sua memoria come uno dei migliori e confidava che il 2018 sarebbe stato diverso. Speranze ben riposte, dato che si è aggiudicato, passo dopo passo, il premio di Bonanza. Quando ha realizzato di aver vinto 24.000 euro, il ragazzo è rimasto – racconta lui stesso – "sbalordito", "contento" e "felice". Bonanza è una video slot a sei rulli con vincite a reazione e, benché il giocatore non abbia usato un ‘sistema', spiega di aver "iniziato a puntare con importi bassi per poi aumentare la puntata man mano che vincevo. Ovviamente, ci vuole anche tanta fortuna"… da tentare con Bonanza o con una delle tante slot che StarCasinò propone per ogni tipo di passione dei giocatori.

Articolo sponsorizzato