19 Novembre 2010
15:34

Veglione di Capodanno alle Bahamas: Nassau e le altre isole

Trascorrere il veglione di Capodanno 2011 alle Bahamas è il modo migliore di iniziare il nuovo anno. Potrete visitare le numerose isole dell’arcipelago.
A cura di Barbara Vittoriosi

Capodanno sta per arrivare e cosa c'è di meglio di un viaggio alle Bahamas per iniziare alla grande il nuovo anno? Fuggire dal freddo e dal grigiore delle città per raggiungere questa località immersa nella natura selvaggia dell'Oceano Atlantico vi regalerà attimi indimenticabili. Potreste cominciare ad organizzarvi fin da ora consultando le numerose offerte di voli per capodanno e pianificare una vacanza tra foreste di mangrovie, barriere coralline e escursioni mozzafiato in catamarano.

Nassau, la capitale delle Bahamas, è sicuramente interessante da visitare, qui il nuovo si fonde con il passato e offre al turista molte attrattive. Ha tutte le caratteristiche di una metropoli, con il quartiere di Bay Street, paradiso dedicato allo shopping ma conserva testimonianze della sua storia attraverso edifici che risalgono al XIII e IX secolo. Da non perdere il Museo e la Biblioteca storica, un palazzo del XVIII secolo che conserva al suo interno una prigione sotterranea, una collezione di modellini di navi e reperti sulla storia degli indiani nativi del luogo.

Oltre alla capitale, ci sono moltissime altre isole dell'arcipelago che vale la pena conoscere, quindi, potreste anticipare il vostro soggiorno trascorrendo il Natale alle Bahamas e rimanendovi per festeggiare il veglione di Capodanno. In questo modo avrete modo di esplorare le altre bellissime isole della zona, per citarne solo alcune Long Island e Baracoa.

Viaggi per Capodanno: l'imbarazzo della scelta
Viaggi per Capodanno: l'imbarazzo della scelta
Alle Bahamas la statua subacquea più grande al mondo
Alle Bahamas la statua subacquea più grande al mondo
5.351 di NotizieCuriose
Cosa fare a St. Moritz a Capodanno: veglione in montagna in Svizzera
Cosa fare a St. Moritz a Capodanno: veglione in montagna in Svizzera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni