video suggerito
video suggerito

Iniziano le offerte di Trenitalia

Trenitalia da il via a tutti gli sconti previsti per l’estate 2010: si viaggia sulle Frecce a partire da 19 euro fino al 30 settembre; i bambini fino a 12 anni non pagano e per gli accompagnatori c’è il 20% di sconto.
A cura di simona iannelli
6 CONDIVISIONI
trenitalia

Per combattere la crisi Trenitalia lancia tanti viaggi low cost… questa nuova iniziativa ha lo scopo di aumentare il numero di utenti, ma vuole anche, offrire ai passeggeri la possibilità di viaggiare in treno a prezzi bilanciati.

L'offerta è valida per tutta l'estate, fino al 30 settembre, sono disponibili circa 1 milione e cento mila biglietti a costo ridotto e 550.000 riguardano le linee ad Alta velocità, sia la Freccia Rossa, sia la Freccia Argento. Dunque, viaggi in treno a partire da 19 euro, le rotte dell'Alta Velocità, interessate sono:

  • Milano-Roma; Milano-Napoli; Milano-Salerno; Roma-Torino; Roma-Calabria; Roma-Puglia; Roma-Venezia; Roma-Padova; Roma-Verona; Roma-Brescia; Roma-Udine; Roma-Bolzano.
  • Un'altra promozione interessante, è l'Offerta Famiglia Estate, che permette ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre per gli adulti che li accompagnano è previsto uno sconto del 20%.
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views