259 CONDIVISIONI
20 Luglio 2011
15:55

Vuoi viaggiare gratis per un anno? Easyjet ti accontenta

La compagnia di voli low cost easyJet ha promosso sul suo sito un gioco che permette di vincere fantastici premi, tra cui un anno di voli aerei gratuiti.
A cura di Giuseppe Tramontin
259 CONDIVISIONI

Mentre molti si affidano alle vacanze last minute, o stanno già per partire, c'è qualcuno che già pensa ai viaggi da fare in inverno o a Capodanno. Per questi easyJet ha pubblicato un concorso sul suo sito; gli utenti, mettendosi alla prova con la propria preparazione in geografia, potranno vincere numerosi premi. La partecipazione al Gioco è aperta a tutti i maggiorenni residenti in Italia, ed è completamente gratuita.

I premi sono una fotocamera digitale compatta, un iPad 16 GB ed un fine settimana per due persone a Londra. Ma il premio che tutti cercheranno di vincere è sicuramente un anno di volo, ossia 12 voli di andata/ritorno con partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che possono essere utilizzati separatamente od anche simultaneamente da più persone, sempre nel limite di 12 voli.

Per partecipare al Gioco e tentare di vincere, i partecipanti devono iscriversi e cercare di inserire con precisione le 18 città di partenza/arrivo di easyJet sulla carta geografica d'Europa raffigurata nel gioco multimediale. Più ci si avvicina alla località indicata, più si guadagneranno punti, che possono poi essere accumulati anche se si aggiunge al profilo la propria data di nascita, il numero di viaggi effettuati nel corso degli ultimi 12 mesi e ulteriori informazioni circa la situazione personale dell'utente. Che vinca il migliore!

259 CONDIVISIONI
easyJet, come viaggiare con i bambini
easyJet, come viaggiare con i bambini
52.885 di Travel Fanpage
Viaggiare gratis con Snapchat: l'innovativo concorso di WOW Air
Viaggiare gratis con Snapchat: l'innovativo concorso di WOW Air
Rimborsi della Easyjet per l'eruzione in Islanda
Rimborsi della Easyjet per l'eruzione in Islanda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni