113 CONDIVISIONI
28 Maggio 2013
13:41

Welcome day a San Benedetto del Tronto: 13 hotel sul mare a 1 euro a notte

Un consorzio di albergatori della Riviera delle Palme organizza, per il 7 giugno, il pernottamento in hotel 3 e 4 stelle in riva al mare: il prezzo varia da 1 a 29 euro per il pernottamento, senza ulteriori obblighi d’acquisto.
A cura di Davide Falcioni
113 CONDIVISIONI

Pagare un euro una stanza d'hotel sul mare? E' possibile nel sud delle Marche, tra San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima, dove un consorzio di 13 albergatori  ha organizzato il welcome day:  due giorni di mare con un pernotto in hotel 3 e 4 stelle pagando una cifra che varia da 1 a 29 euro a camera, senza ulteriore obbligo di acquisto. L'iniziativa vale per il solo 7 giugno ed è un modo per lanciare la stagione turistica, venendo incontro alle esigenze di quanti, per via della crisi, non possono prmettersi spese consistenti: "Con questa promozione – spiega Carlo Tavoletti, uno dei 13 albergatori promotori del Welcome Day – vogliamo far apprezzare la Riviera delle Palme a chi non ha avuto ancora l’opportunità di conoscerla e farne riscoprire la bellezza a chi c’è già stato".

L’offerta è valevole esclusivamente per il 7 giugno. I turisti potranno pernottare in 13 strutture convenzionate, tutte a pochi passi dal mare e godersi così due giorni di vacanza e relax. Nell’offerta sono inclusi colazione e servizio spiaggia. Le camere a disposizione sono almeno 50, tutte doppie, e saranno assegnate in base alla velocità di invio delle richieste. Per informazioni visitare il sito internet www.nelpiceno.it o contattare il numero 0735.480645.

113 CONDIVISIONI
1 euro a notte, 1 metro quadrato (VIDEO)
1 euro a notte, 1 metro quadrato (VIDEO)
Gli hotel più spaventosi per una notte da brivido
Gli hotel più spaventosi per una notte da brivido
Il 10 hotel più alti al mondo: ecco quanto costa dormirvi
Il 10 hotel più alti al mondo: ecco quanto costa dormirvi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni