50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’aeroporto di San Francisco recluta un maiale per i passeggeri ansiosi

Passeggero nervoso? La Pig Therapy approda all’aeroporto di San Francisco. Un maiale accoglierà i viaggiatori rendendo i viaggi più divertenti.
A cura di Stefania Lombardi
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'aeroporto internazionale di San Francisco ha aggiunto un  nuovo membro al suo programma "Wag Brigade". A supportare i viaggiatori stressati o ansiosi ci sarà un compagno molto particolare: un maialino. Lilou è il nome del simpatico animale che è entrato nell'equipaggio del programma Animal Assisted Therapy (AAT). Il suo compito sarà quello di accogliere e confortare i viaggiatori frettolosi al loro arrivo o partenza. L'eroporto di San Francisco già dispone di un team di animali che rendono i viaggi aerei più divertente. Questo programma è stato lanciato nel dicembre del 2013 con la missione di portare animali qualificati presso i terminali dell'aeroporto aeroporto per rilassare i viaggiatori. Dopo cani, gatti e conigli Lilou è il primo maiale, che promette di sorprendere e deliziare i passeggeri con la sua personalità vivace ed i costumi stravaganti.

Il maiale Lilou dopo aver terminato la sua formazione sarà presente all'aeroporto di San Francisco una volta al mese con visite improvvisate. I viaggiatori fortunati potranno vivere con sorpresa la sua apparizione. La proprietaria del simpatico animale, Tatyana Danilova si è detta molto soddisfatta per il traguardo raggiunto dal suo Lilou, infatti, sulle pagine del USA Today ha dichiarato di essere molto felice poiché potrà portare positività tra la gente e strappare sorrisi in modo non convenzionale.

Secondo USA Today, LILOU potrà intrattenere i viaggiatori con la musica del suo pianoforte giocattolo o salutare i passanti con un grande inchino dopo le sue performance. Ma questo non è l'unico lavoro di del maiale, inffatti, Lilou farà visita anche ad altre strutture a San Francisco, tra cui centri per anziani e ospedali. Lilou, che compirà due anni il prossimo 15 dicembre già conta numerosi fans come testimoniano i suoi seguici sul profilo instagram personale del maialino.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views