San Valentino, la festa degli innamorati
31 Gennaio 2015
15:35

6 hotel per un San Valentino di passione

Un regalo perfetto per San Valentino è trascorrere qualche giorno con il proprio partner in un luogo speciale. A questo si può aggiungere qualche esperienza hot per rompere la routine trascorrendo delle notti ad alto tasso di erotismo negli hotel più sexy del modo.
A cura di Stefania Lombardi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
San Valentino, la festa degli innamorati

Per un San Valentino di coppia speciale e con un pizzico di erotismo un'idea è trascorrere qualche notte in un hotel che offre servizi particolari, uscendo dai soliti schemi. Dopo la cena romantica ed una passeggiata d'amore se volete rendere l'atmosfera con il vostro partner più sexy e piccante ecco qualche suggerimento su dove trascorrere il proprio San Valentino hot. La festa degli innamorati, infatti, non deve essere per forza solo romanticherie e dolcezza, ma se ai cioccolatini ed ai fiori preferite un'esperienza trasgressiva una notte in un hotel "dell'amore", è il regalo perfetto per San Valentino. Manette, giochi erotici, massaggi sensuali, sono tutti servizi che si trovano in alcuni hotel sparsi nel mondo, che più che alberghi dell'amore, potremmo definire alberghi del sesso.

1. Bagno senza veli al Ventana Inn & Spa (California)

Nella piscina del Ventana Inn & Spa in California il costume da bagno è un optional. Il centro all'interno dispone di una Spa attrezzatissima per ogni tipo di massaggio e trattamento rilassante. Ma se desiderate un'esperienza piccante con il vostro partner troverete anche una piscina dove è possibile fare il bagno nudi.

2.  Il Bryant Park Hotel offre giochi erotici (Manhattan)

Per un San Valentino trasgressivo e che lascerà il segno, il Bryant Park Hotel riserva in ogni stanza una serie di diavolerie erotiche. Giochi da fare con il proprio partner durante le notti d'amore. Ma non solo, anche i single troveranno qualche sorpresa.

3. Berns, l'hotel con i sex toys (Stoccolma)

Nella capitale nordica ha sede l'hotel del sesso più famoso del mondo. E' il Bern hotel, un albergo dal design molto moderno ed all'avanguardia che però si trova della leggendaria casa di Berns risalente al 1863. L'hotel è diventato famoso, oltre che per l'eleganza ed il comfort offerto, anche perchè offre dei servizi particolari. Infatti in camera oltre al mini bar, alla cassaforte ed al satellitare si trovano anche vibratori, manette, preservativi e altri oggetti sessuali. L'hotel è anche molto attento a non turbare la sensibilità degli ospiti, infatti se in una camera vi soggiornerà una famiglia i giochi erotici verranno rimossi.

4. Al Vincent Hotel il piacere dei clienti prima di tutto (Liverpool)

Il Vincent hotel al centro di Liverpool offre alle coppie che vogliono trascorrere notti speciali dei servizi particolari. Infatti nei mini bar al posto dell'acqua e bevande varie, si scopriranno dei sexy Toys: frustini, manette gel e dildos di vario genere. Se però le coppie in cerca di notti erotiche non dovessero trovare il loro giochino preferito potranno ordinarlo dal menu e sarà consegnato nel più breve tempo possibile.

5. Notte selvaggia o psichedelica all'Hotel Amour (Parigi)

Un albergo per folli notti d'amore sorge nel centro di Parigi, la città perfetta per innamorati in cerca di una meta romantica per San Valentino. All'interno dell'hotel Amour l'atmosfera è magica e surreale, i corridoi sono illuminati da tenui luci soffuse, mentre le pareti sono completamente dipinte di nero, ma la vera sorpresa sono le camere. Tutte arredate nei minimi dettagli e tappezzate da quadri e foto di nudo che riescono a riscaldare l'atmosfera all'istante. La particolarità di questo hotel è che le camere sono a tema, infatti a seconda di come vorrete trascorrere la serata, potrete scegliere la sistemazione più adatta. Potrete trascorre una serata selvaggia nella casa africana, o trasgredire nella stanza sadomaso, oppure trascorrere una serata rilassata nel palazzo orientale.

6. Propeller Island City Lodge, hotel ad alto tasso erotico (Berlino)

Questo albergo offre davvero di tutto per serate ad alto tasso di sessualità. Il Propeller Island City Lodge è un vero paradiso delle coppie in cerca di trasgressione, all'interno si trovano stanze orientali, letti sospesi, camere circondate completamente da specchi, stanze che sembrano un carcere. Ogni stanza può soddisfare un  desiderio erotico diverso, anzi potrete provarli anche tutti, infatti, ogni notte potrete scegliere una stanza diversa, per affrontare nuove esperienze trasgressive e proibite.

I 7 ristoranti più romantici di Napoli
I 7 ristoranti più romantici di Napoli
Cinque idee romantiche per gite nei dintorni di Roma
Cinque idee romantiche per gite nei dintorni di Roma
Cinque idee romantiche per gite fuori Milano
Cinque idee romantiche per gite fuori Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni