capodanno 2011 a merano

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del famoso Mercatino di Natale di Merano, ora invece partiamo alla scoperta delle Terme di questo incantevole comune del Trentino Alto Adige. Per le feste di Capodanno se amate la neve, lo sci e i paesaggi alpini Merano è il posto che fa per voi! Tuttavia in questa incantevole cittadina dell'Alto Adige, nasconde un incredibile cuore caldo: le terme.

Le terme di Merano, inaugurate nel 2005, si trovano nel bel mezzo di un lussureggiante parco e si presentano con una poderosa ed avveniristica struttura architettonica in acciaio e vetro, opera dell'architetto Matteo Thun.

Gli ospiti delle terme possono usufruire di ben 25 piscine e altrettante vasche destinate a particolari trattamenti. Si tratta di un centro benessere dove è possibile rilassarsi e divertirsi, prendendosi cura del proprio corpo. Tra i trattamenti più originali delle terme di Merano, ricordiamo certamente per le coppie il romantico ed eccitante bagno al vino rosso per due nella tinozza.

E dopo aver goduto dei benefici trattamenti delle terme e di una sana nuotata in piscina, non vi rimane che respirare la magica e frizzante atmosfera del Capodanno di Merano, il cui caratteristico centro storico sarà animato feste, balli, il già citato Mercatino di Natale e infine un grandioso spettacolo di fuochi artificiali che saluterà il nuovo anno.