14 Ottobre 2010
16:30

Da domani parte l’Eurochocolate di Perugia: viaggio lampo nel cioccolato

A Perugia da domani 15 Ottobre inizia l’Eurochocolate 2010 con il suo panorama di cioccolato che, quest’anno, ha come tema l’immagine della zip.
A cura di Barbara Vittoriosi

L'appuntamento più dolce e atteso dai viaggiatori golosi è arrivato: da domani, 15 Ottobre inizia l'Eurochocolate di Perugia, la famosissima fiera del cioccolato che ogni anno registra un boom di presenze. Da sempre un'occasione per conoscere tutte le novità in materia di dolci e cioccolato per gli stranieri che decidono di fare un viaggio in Italia ma anche per gli stessi italiani che vogliono godersi l'evento.

Quest'anno i voli  per l'Eurochocolate di Perugia sono stati creati ad hoc per l'occasione, forse perché il tema della manifestazione è: viaggio lampo nel cioccolato e cosa c'è di più veloce di un volo che ti trascina in questo mondo di dolcezza?

Tuffatevi tra gli stand che vi faranno provare tutte le novità sul cioccolato e non solo e tornerete a casa con numerosi gadget ispirati al tema della fiera; ogni specialità dolce avrà una chiusura lampo e una volta gustato il cioccolato conserverete l'involucro come ricordo.

Dopo Perugia sarà Eurochocolate Swiss?
Dopo Perugia sarà Eurochocolate Swiss?
I Chocoflight che portano i milanesi all'Eurochocolate di Perugia
I Chocoflight che portano i milanesi all'Eurochocolate di Perugia
Eurochocolate di Perugia
Eurochocolate di Perugia
1.023 di Travel Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni