Il Teatro del fuoco a Stromboli (Eolie)
Nessun mese è più ricco di feste e sagre di agosto. Approfittando delle ferie, la maggior parte dei paesi si apre a cittadini e turisti con gli eventi che riescono a coniugare la tipicità del posto con il lato commerciale, senza che quest'ultimo denaturi la festa locale. Quest'oggi ne segnaliamo una in particolare: a breve comincerà il Teatro del Fuoco di Stromboli, sulle isole Eolie. Nello specifico l'evento verrà ripetuto sull'isola vulcanica dal 21 al 29 agosto 2010.
L'evento, alla sua terza edizione, è stato ripetuto anche nelle scorse estati suscitato la piacevole sorpresa dei turisti. Assecondando la propria natura vulcanica, il Teatro del fuoco metterà in scena – in posto diversi dell'isola – spettacoli che faranno del fuoco l'elemento principale. Ci saranno funamboli, mimi, cabarettisti e molte altri acrobati ed artisti.
La maggior parte degli eventi sarà gratuita, mentre per quanto riguarda i luoghi e gli orari in cui verranno eseguite le manifestazioni, si avranno maggiori informazioni giorno dopo giorno. Ovviamente gli spettacoli più importanti per i quali si prevede una maggiore affluenza di pubblico saranno eseguiti all'Anfiteatro Eos, nella piazza principale adiacente il vecchio molo.
Per ulteriori informazioni e dettagli riportiamo di seguito i contatti della società organizzatrice dell'evento, Argomenti: email info@argomentisas.it, numero di telefono 091341119 e cellulare 3296509941.