Halloween a Disneyland Paris

Cosa c'è di meglio di una vacanza a Disneyland Paris per festeggiare la notte di questo Halloween? Dato che nella notte delle streghe si ritorna un pò bambini, l'ideale è trascorrere un week-end da brivido nella patria del divertimento firmato Disney.

Il parco dei divertimenti più famoso della Francia, per l'occasione, si tinge di arancio e allestisce spettacoli a tema con zucche, spettri e tutti gli altri ingredienti tipici che rendono spettacolare una festa di Halloween.

Tutti i personaggi della Disney, sia i buoni che i cattivi, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno nel parco. Infatti, ben due aree, Frontierland e Fantasyland, saranno allestite a tema per Halloween, per tutto il mese di Ottobre; in questo modo, il parco dei divertimenti più grande d'Europa anticipa e prolunga lo spirito di una festa che sta conquistando sempre più fan.

Interessante sono anche le offerte dei voli in questo periodo che offrono prezzi vantaggiosi. Allora cosa aspettate? Prenotate subito un posto verso lo zucca-party più divertente che ci sia!