393 CONDIVISIONI

Il ristorante in cui la cameriera ti sculaccia se non mangi tutto (VIDEO)

Si chiama “Heart attack grill” e la loro specialità è il “triple bypass burger”. Dopo aver indossato il camice da paziente ascoltate i consigli dell’infermiera. Scegliete liberamente, ma se poi non doveste mangiare tutto…
A cura di Danilo Massa
393 CONDIVISIONI

Siete in vacanza, vi sedete al tavolo di un ristorante, guardate il menu. Se la sola lettura di ciò che contiene generose calorie fa risaltare ai vostri occhi, oltre la realtà, la lucentezza oleosa della carta e la morbidezza adiposa delle pance, vi suggeriamo di lasciar stare e di tornare in albergo con un po' di insalatina. Viceversa un salto, magari durante un coast to coast negli Usa, fatecelo pure. Si consiglia di non farsi prendere dall'entusiasmo, affinché nel nome del ristorante non vi sia il destino dei suoi ospiti: Heart attack grill.

Questo singolare autogrill si trova a Las Vegas, dove l'esagerazione è ordinaria. Heart attack, tuttavia, riesce ad essere ancora più dissacrante del ristorante water, nato a Taiwan e diffusosi in tutto il mondo. Il salutismo qui è una malattia, con tanto di "medico" che vi dà consigli stravaganti che vi convinceranno che dovete ingrassare, fumare e bere. Vi dirà quello che volete sentirvi dire e sarà probabilmente così convincente che vi dimenticherete che quel medico non è un medico, ma solo il proprietario del ristorante con un camice indosso.

Immagine

Al vostro ingresso mettetevi il grembiule che voi, malati dal cuore sano (malati perché col cuore sano), vi vedrete offerto dalla cameriera-infermiera. Pesatevi, fatevi dire che dovete ingrassare e prendete hamburger impilati l'uno sull'altro ("Triple bypass hamburger") e intrisi di lardo e "roba". Comportatevi bene, ovvero mangiate e bevete. L'infermiera vi aspetta, pronta a sculacciarvi se non averete svuotato il piatto.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views