1.194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hostess ubriaca viene umiliata dal suo capo

Un hostess della Qatar Airways alza troppo il gomito e si addormenta ubriaca sulle scale dell’albergo. Il suo capo la umilia mandando a tutti i dipendenti le foto imbarazzanti.
A cura di Stefania Lombardi
1.194 CONDIVISIONI
Immagine

Durante le ore in cui non si lavora non ci si può lasciare andare proprio a tutto, soprattutto se si ha un capo pronto ad umiliarvi ad un vostro passo falso. E' quello che è successo ad un hostess della Qatar Airways che una notte ha esagerato con l'alcol e non è riuscita a ritornare nella propria camera d'albergo addormentandosi proprio davanti l'ingresso. Il vicepresidente della compagnia aerea Rossen Dimitrov ha ritenuto questo comportamento inaccettabile, ma non solo, ha umiliato la donna inviando a tutti i dipendenti una foto che mostra l'hostess, scalza ed ubriaca, accasciata sul pavimento davanti ad un albergo dell’aeroporto di Doha riservato ai dipendenti della compagnia. Nell'e-mail inviata a tutti i colleghi il vice presidente ha sottolineato la sua delusione nello scoprire un comportamento del genere, soprattutto da un a persona che lavora per la compagnia da quasi 9 anni. Come riportato dal Daily Mail, il testo corredato di foto recitava “Mi vergogno a disturbati solo per mostrarti questo comportamento di un membro di ruolo del nostro team, una persona adulta che sta con noi già da più di 9 anni. Come possiamo cambiare le regole se non ci comportiamo come individui maturi? Sono molto deluso”. 

Le foto dell'hostess alticcia sono state inviate anche per ricordare al personale che per loro è molto importante rispettare le usanze del Qatar. Infatti, a Doha l'uso di alcol è vietato, solo agli stranieri è consentito bere, ma essere visti mentre si consuma alcol viene considerato altamente irrispettoso e può avere implicazioni negative sia per l’individuo sia per le persone che lo frequentano. In questo caso, la persona in questione è stata trovata in uno stato di incapacità davanti all'ingresso di un edificio adibito al personale della Qatar Airways, mettendo in cattiva luce l'intera compagnia.

1.194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views